Napoli, Manna: "Lukaku non si discute, sposta gli equilibri. In estate saltate diverse cessioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Manna: "Lukaku non si discute, sposta gli equilibri. In estate saltate diverse cessioni" Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato anche delle scelte di mercato estive del club: "Avevamo un diktat perché dovevamo finanziare il mercato con la cessione di Victor perché voleva andar via. C’era una scelta sul difensore di prospettiva per sostituire Ostigard, Spinazzola a zero e poi giocarci la fiches su Buongiorno, siamo stati fortunati nel poter fare l’operazione al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del rapporto con il patron De Laurentiis e di quello con Conte: "Ero preoccupato conoscendo dall’esterno il presidente, invece mi sta facendo lavorare. (TUTTO mercato WEB)
Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico" (Tutto Napoli)
Il Napoli non resterà a guardare in vista del mercato di gennaio: ad annunciarlo è stato il direttore dell’area sportiva del club partenopeo, Giovanni Manna, nel corso delle parole rilasciate quest’oggi dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, al Social Football Summit (qui per rivedere la sua intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è stata la decisione che lo ha spinto a lasciare la Juve per andare nel club partenopeo. (JMania)
Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. (SOS Fanta)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)