Usa, Trump valuta Kevin Warsh e Marc Rowan per segretario al Tesoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump sta valutando l'ex governatore della Fed, Kevin Warsh, per il ruolo di segretario al Tesoro. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali in corsa ci sarebbe anche Marc Rowan. Il presidente-eletto sta considerando alternative rispetto ai due principali candidati, ovvero Scott Bessent e Howard Lutnick, che sembra stiano perdendo quota. Brendan Car a autorità telecomunicazioni Trump ha inoltre nominato Brendan Carr alla guida dell'ente regolatore delle telecomunicazioni statunitense, la FCC, Federal Communications Commission (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Donald Trump sta formando il suo governo in questi giorni. Alcune delle caselle sono state già riempite (RFK alla Salute, Rubio come Segretario di Stato, Tulsi Gabbard ai servizi, etc.), la più importante di tutte però per il mondo crypto è ancora in forse. (Criptovaluta.it)
Il tutto all’ombra di un sempre più ingombrante Elon Musk il quale sembra mettere becco in ogni campo di azione dell’amministrazione in diveni… NEW YORK. (La Stampa)
Resa dei conti nella corsa al Tesoro americano, dove il tutti contro tutti si potrebbe trasformare in un duello a due. (il Giornale)