Tiro con l’arco, Rebagliati dopo il ranking round a Parigi 2024: “Sensazioni positive, aspettative anche nel mixed”

Un primo giorno dal sapore positivo. Chiara Rebagliati ha ben figurato in occasione del ranking round femminile di tiro con l’arco valido per le Olimpiadi di Parigi 2024, chiudendo la prova in quindicesima posizione segnando un totale di 663. Buona la prestazione dell’azzurra che, a seguito di una prima parte dai contorni chirurgici in cui ha timbrato 336 su 36 frecce (con dieci 10 e 3 centri), ha commesso qualche sbavatura nella seconda sezione, arrivando a quota 327. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della giornata dedicata al ranking round del tiro con l’arco femminile e maschile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. E’ tutto pronto all’Esplanade des Invalides per il ranking round del tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma mercoledì 25 luglio. (OA Sport)

Nel ranking round maschile del torneo olimpico del tiro con l'arco, Mauro Nespoli ha chiuso al 20/o posto, Federico Musolesi al 34/o e Alessandro Paoli al 37/o. Con questi posizionamenti, l'Italia si è posizionata al settimo posto della graduatoria a squadre e negli ottavi di finale sfiderà il Kazakistan. (Sport Mediaset)

Va in archivio con un bilancio agrodolce in casa Italia il ranking round maschile del tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)

LIVE Tiro con l'arco, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: inizia la corsa degli azzurri con il ranking round

Chiara Rebagliati affronterà mercoledì 31 luglio alle ore 13.44 la malese Ariana Nur Dania Mohamad Zairi nei trentaduesimi del tabellone individuale femminile di tiro con l’arco: l’azzurra, in caso di passaggio ai sedicesimi affronterà la vincente della sfida tra la romena Madalina Amaistroaie e l’israeliana Mikaella Moshe. (OA Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Saranno Chiara Rebagliati e Mauro Nespoli a rappresentare l’Italia nella gara a coppie miste del tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’unica azzurra qualificata tra le donne ed il migliore tra i tre azzurri in gara tra gli uomini a livello individuale hanno totalizzato il nono punteggio nella classifica combinata. (OA Sport)