Un nuovo terremoto 2.1 ai Campi Flegrei oggi alle ore 16.15

Video suggerito A cura di Redazione Napoli Alle ore 16.15 ai Campi Flegrei nuova scossa di terremoto magnitudo 2.1 dopo quella 4.0 delle ore 14.36. Stavolta è stata fortunatamente minore in intensità pur avvertita nella zona puteolana, dall'area della Solfatara (via Pisciarelli) a quella di via Napoli a Pozzuoli. È stata avvertita anche ai piani alti di Bagnoli, Fuorigrotta, Quarto, Bacoli e Monte di Procida (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

«Dopo la scossa di magnitudo 4.0, posso confermarvi che alla sala operativa della Polizia Locale e della Protezione Civile non sono arrivate segnalazioni di danni. POZZUOLI – Sei scosse con la più forte di magnitudo 4.0. (Cronaca Flegrea)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Terremoto a Napoli, frana il costone di roccia a Bacoli: le immagini del crollo dopo la scossa (La Stampa)

Terremoto Campi Flegrei, a Bacoli frana un costone di roccia: spiaggia evacuata

Una scossa di terremoto di magnitudo di 4.0 è stato registrata alle 13.46 nella zona dei Campi Flegrei. Proprio questa mattina il capo Dipartimento della Protezione Civile Fabio Ciciliano ha incontrato a Roma la Commissione Grandi Rischi (settore rischio vulcanico), in occasione della riunione convocata nei giorni scorsi per una nuova seduta dedicata all'analisi dei fenomeni in corso nell'area dei Campi Flegrei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Negli istanti successivi alla scossa di magnitudo 4.0 delle ore 13:46 con epicentro tra il Golfo di Pozzuoli, è franato un pezzo di costone in località Casevecchie. BACOLI – Paura tra i bagnanti a Bacoli. (Cronaca Flegrea)

Una forte scossa di terremoto nell'area dei Campi Flegrei, a Bacoli e Pozzuoli, è stata avvertita anche in diversi quartieri di Napoli. Un costone di roccia è franato subito dopo la forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei. (leggo.it)