Meteo, Laricchia: “Sabato e domenica torna il caldo. Vento e mare mosso sulle coste adriatiche” – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

“Oggi giornata instabile ancora fino al primo pomeriggio, poi ampie schiarite con la variabilità che lascerà spazio alla stabilità. Domani giornata di sole più deciso. Sabato e domenica tornerà a far caldo: non un caldo afoso, però, con un clima notturno e mattutino abbastanza fresco”. Ad assicurarlo è il colonnello Vitantonio Laricchia, intervenuto come di consueto questa mattina su Telebari e Radiobari, nello spazio dedicato alle previsioni meteo della trasmissione Buongiorno Bari. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste condizioni le temperature non potranno far altro che salire raggiungendo, entro domenica 7 luglio, punte di 33-35 gradi al Centro, 35-38 gradi al Sud e sulle Isole. (METEO.IT)

Le temperature in Italia sono destinate a salire ed entro domenica 7 luglio si raggiungeranno 33-35 gradi al Centro e i 35-38 gradi al Sud e sulle Isole. Al Nord si prevede una perturbazione lungo il bordo settentrionale dell’anticiclone. (Quotidiano di Sicilia)

Oggi, 4 luglio, è un punto di svolta significativo. Le perturbazioni si stanno allontanando e il cielo si prepara ad accogliere il ritorno del sole e del caldo. (METEO.IT)

L’epicentro dell’ondata di calore del 2024 sembra essere il Sud Italia, dove la temperatura supererà i 40 °C in diverse località. Ulteriori impulsi di aria molto calda proveniente dall’Africa si sposteranno verso l’Italia. (Meteo Giornale)

In questo momento, infatti, stiamo vivendo condizioni meteo molto più gradevoli da nord a sud, con anche qualche forte temporale che sta colpendo soprattutto il lato Adriatico e il nord. (Meteo Giornale)

Le previsioni indicano un aumento graduale delle temperature giorno dopo giorno, con punte massime che potrebbero raggiungere i 38°C nelle zone interne del sud già all’inizio/metà della prossima settimana. (MeteoLive.it)