Arsenico nell’acqua, boom di tumori mortali a Latina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Latina24ore.it SALUTE

Si muore per colpa dell’arsenico contenuto nell’acqua potabile della Regione Lazio. «Dal 1990 al 2009 la contaminazione superiore ai 20 microgrammi/litro ha causato plausibili effetti sulla salute nelle popolazioni residenti. Con un eccesso di mortalità per tutte le cause, soprattutto tumori del polmone e... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Domani alle 10.00 nella Galleria dei Medici“LEaTher’S WORK” laboratorio di formazione, orientamento e avviamento al lavoro pensato per offrire maggiori opportunità a lavoratori e lavoratrici disabili o svantaggiati. (Met News - Provincia Firenze)

ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)

Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)

La Suprema Corte dà ragione a un ex manager contro l'Inail I giudici ritengono credibili gli studi indipendenti e non l'indagine finanziata dai produttori di cellulari. Telefonini, la Cassazione: «Rischi reali di tumori». (Brescia Oggi)

La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. La sentenza della Cassazione che collega uso eccessivo del cellulare e ... (Italiaglobale.it)

Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... (Bitmat)