Allerta caldo, Latina tra le città più afose d'Italia

Allerta caldo, Latina tra le città più afose d'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Latina24ore.it INTERNO

Se al nord l’estate non e ancora arrivata, o quasi, complici diverse ondate ondate di maltempo che hanno causato temperature al di sotto della media stagionale, il weekend si preannuncia bollente, soprattutto al centro e al sud. Il ministero della Salute ha lanciato l’allerta arancione in 17 citta: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Catania, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Verona e Viterbo (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna il grande caldo a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si prepara un weekend rovente a Roma: sabato 29 giugno, giorno di San Pietro e Paolo, le temperature torneranno a salire fino a toccare i 35 gradi, con il ministero della Salute che ha emesso un’allerta da bollino arancione per la capitale. (AbitareaRoma)

Serie C, Frosinone Pallanuoto – Roma Waterpolo 12-12 (4-4, 1-2, 5-2, 2-4) (Frosinone News)

Ondata di caldo nelle Marche, bollino arancione e picchi di 37 gradi: ecco dove

Durante il fine settimana a Frosinone, si prevede un clima caldo e soleggiato, con temperature in aumento durante le mattine che raggiungeranno valori elevati nel pomeriggio. Il cielo resterà sereno sia Sabato che Domenica, con venti leggeri da diverse direzioni. (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Anticiclone africano con tempo stabile e molto caldo almeno fino al weekend. (Virgilio)

– Finalmente è tornato il beltempo, dopo giorni passati fatti di nuvole e tante piogge in tutta la regione. Bollino giallo domani ad Ancona che diventerà arancione (livello due) sabato e picchi di 37 gradi previsti domenica ad Ascoli. (il Resto del Carlino)