Hermoso-Napoli, l’entourage smentisce l’Arabia: vuole solo l’azzurro

L’entourage di Hermoso smentisce l’interesse saudita. Il difensore vuole solo il Napoli. Trattativa in corso, si lima l’ingaggio. Besiktas sullo sfondo ma il giocatore preferisce l’Italia. La trattativa tra il Napoli e Mario Hermoso entra nel vivo. Secondo le ultime dichiarazioni dell’esperto di mercato Ciro Venerato, il difensore spagnolo avrebbe una chiara preferenza per il club partenopeo. Calciomercato Napoli: Hermoso respinge le sirene arabe Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha rivelato importanti dettagli sulla situazione di Hermoso: “L’entourage dello spagnolo ci ha smentito con fermezza stamattina richieste arabe per il suo assistito“. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Entra nel vivo l'operazione che dovrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Secondo la redazione di Sky Sport l'affare potrebbe decollare a breve. Ci sono infatti, in tal senso, aggiornamenti sul futuro del difensore granata e della nazionale che da tempo è il primo nome sulla lista del nuovo allenatore dei partenopei, ovvero il leccese Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cannella, dirigente ed intermediario, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Buongiorno, ma il difensore centrale del Torino potrebbe non essere l’unico ad arrivare alla corte di Conte (ControCalcio.com)

Il dirigente sportivo Giuseppe Cannella ha parlato del mercato della squadra azzurra soffermandosi sui nomi più caldi in entrata. (AreaNapoli.it)

Per il 68% dei votanti il Torino saluterà il suo capitano. Su di lui continua il pressing di Napoli e altre pretendenti (Toro.it)