Franco Gatti, al funerale il commosso saluto dei Ricchi e Poveri e di Pupo. La moglie: «Hai raggiunto tuo figlio»- Corriere.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Redazione online Nutrita presenza alle esequie del componente della band, scomparso a 80 anni martedi scorso. La moglie: «Adesso ha raggiunto il figlio Alessio» Un lungo applauso ha accompagnato questa mattina, nella Chiesa di San Siro a Genova Nervi, Franco Gatti, il baffo dei Ricchi e Poveri, scomparso martedì scorso . Sulle note di «Can’t help falling in love» di Elvis risuonate in chiesa, suo cantante preferito, a centinaia si sono ritrovati per salutare il musicista, tanta gente comune. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La reunion del quartetto era stato l'evento del 70esimo Sanremo. Amadeus ricorda con affetto Franco Gatti, il baffo dei Ricchi e Poveri scomparso a Genova a 80 anni. (la Repubblica)

La coppia era molto unita e ha continuato a sostenersi a vicenda anche dopo la morte del figlio. Franco Gatti, noto come “il baffo” dei Ricchi e Poveri, è morto ieri a Genova all’età di 80 anni. (ControCopertina)

Il 20 ottobre 2022 si sono tenuti a Genova i funerali di Franco Gatti, storico membro della band dei Ricchi e Poveri morto all'età di 80 anni. (Today.it)

E' morto a Genova, all'età di 80 anni, Franco Gatti, il "baffo" del gruppo musicale i Ricchi e Poveri. Ad annunciare la scomparsa sono stati i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. "È andato via un pezzo della nostra vita. (Il Sole 24 ORE)

"È andato via un pezzo della nostra vita", scrivono gli stessi Ricchi e Poveri, da cui Gatti si era allontanato dopo dopo la morte del figlio Alessio nel 2013 stroncato da un infarto, per un cocktail di alcol e eroina. (la Repubblica)

È morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Da anni era ormai lontano dal gruppo, dal quale si era allontanato dopo la morte del figlio Alessio nel 2013. «È andato via un pezzo della nostra vita. (ilmessaggero.it)