Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici

Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici Il feretro del giornalista e conduttore, morto a 84 anni, è stato accolto da un lungo applauso. Mara Venier: "Oggi siamo qui per lui" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

“Tutte le mattine metteva una grande allegria e si lavorava in modo prezioso”, questo il ricordo di Livia Azzariti, conduttrice che ha lavorato insieme a Luca Giurato a UNOMATTINA, presente al funerale del giornalista e conduttore “Non si preoccupava delle sue gaffe, le faceva”. (Tiscali Notizie)

La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" Ad accogliere il feretro in chiesa una folla di parenti, amici, volti noti e non che gli hanno reso l'ultimo saluto. (Sky Tg24 )

Il racconto di Mara Venier è interrotto dalle lacrime perché quello con Luca Giurato è stato più di un semplice legame professionale. «Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. (Corriere della Sera)

Addio a Luca Giurato, i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma

(Adnkronos) – Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all’età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si svolgono i funerali. (CremonaOggi)

"Gli hanno dato tanto affetto tanto quanto lui ne ha dato, con la sua semplicita', con il suo modo d'essere, con il suo modo di vivere e di vedere la vita. Forse se seguissimo quella strada qualche volta ci sarebbero meno problemi tra le persone. (Il Mattino di Padova)

Giornata di tristezza e ricordo alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma, per dare l’ultimo saluto a Luca Giurato, il giornalista Rai morto all’età di 84 anni per un infarto fulminante. Presenti i familiari, in prima linea la moglie Daniela Vergara, tanti gli amici e i colleghi arrivati per celebrare l’amato professionista. (OGGI)