Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità, seguiamo il suo esempio"

Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: Lascia un messaggio di semplicità, seguiamo il suo esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Funerali Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara: "Un esempio di vita la sua semplicità" "Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". Questo il ricordo, commosso, della moglie di Luca Giurato, la giornalista e conduttrice tv Daniela Vergara, all'uscita dalla chiesa degli Artisti a Roma, dove si sono svolti i funerali del giornalista, norto all'eta' di 84 anni. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Come i lettori avranno appreso, notizia riportata da tutti i quotidiani nazionali e dalle TV nazionali e regionali, che lo stanno commemorando e ricordando, che lo scorso martedi 10 settembre 2024, è improvvisamente scomparso il giornalista Luca Giurato (OKMugello - News dal Mugello)

Mara Venier ha ricordato proprio oggi il conduttore che le è stato a lungo a fianco in tv , presentando in conferenza stampa la nuova edizione di 'Domenica In': "Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini, ndr) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. (Gazzetta del Sud)

Il fumettista saluta il giornalista scomparso a 84 anni per un infarto fulminante ROMA – La morte di Luca Giurato per un infarto fulminante oggi riempie le pagine dei giornali e i titoli di tg e siti. Anche il fumettista Natangelo saluta l’84enne con una vignetta che presenta con una delle storiche gaffe del giornalista, quel “A pra foco” entrato a far parte del linguaggio ironico di quasi tutti gli italiani. (Dire)

Mara Venier: «Luca Giurato? Gli devo tutto anche se mi ruppe i legamenti. Dopo la pensione non ha voluto sapere nulla della tv»

Tra i personaggi noti intervenuti ai funerali anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovrebbero essere". Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma (Fanpage.it)

Ma hanno partecipato insieme anche a L’Isola dei Famosi. A Domenica In ha iniziato grazie a lui. (Open)

Il racconto di Mara Venier è interrotto dalle lacrime perché quello con Luca Giurato è stato più di un semplice legame professionale. «Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. (Corriere della Sera)