Venier “31 anni fa la prima Domenica in insieme, oggi qui per lui”

Venier “31 anni fa la prima Domenica in insieme, oggi qui per lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier all’ingresso della Chiesa degli artisti ha ricordato Luca Giurato “31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In con lui, che mi ha voluto. Oggi siamo qui per lui”. xl5/tvi/gtr] (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

L'ultimo saluto al giornalista e conduttore televisivo della Rai (Corriere TV)

Scivoloni, capitomboli, ma soprattutto tanti involontari neologismi, spesso frutto di lapus leggendari. Cronista, prestato allo show, di varia umanità come tanti suoi colleghi, ma che più di tanti suoi colleghi è riuscito a imporsi con la grazia delle sue gaffe, che lo hanno reso negli anni uno dei volti più amati della TV di stato e non solo. (Luce)

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)

Funerali Luca Giurato, Mara Venier: "Mi volle a Domenica In, era un signore"

Daniela Vergara ha dovuto farlo dinanzi a telecamere e cronisti, di fatto condividendo nella celebre Chiesa degli Artisti un po’ di quel dolore. Dire addio per sempre all’amore della propria vita è delle sfide più ardue che si possano fronteggiare. (DiLei)

La morte improvvisa di Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni, ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole. Da ieri sera, 11 settembre, quando è arrivata la notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e i ricordi. (Today.it)

LEGGI I funerali di Luca Giurato: la commozione dei colleghi, da Mara Venier a Paola Saluzzi (la Repubblica)