Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: "Ci lascia un esempio di vita con la sua semplicità"

Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: Ci lascia un esempio di vita con la sua semplicità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". Questo il ricordo, commosso, della moglie di Luca Giurato, la giornalista e conduttrice tv Daniela Vergara, all'uscita dalla chiesa degli Artisti a Roma, dove si sono svolti i funerali del giornalista, norto all'eta' di 84 anni. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Vemerdì 13 settembre alle 14,30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma, si tengono i funerali del giornalista e conduttore televisivo Luca Giurato, morto all'età di 84 anni. (Corriere TV)

Così Mara Venier, visibilmente commossa, entrando nella Chiesa degli Artisti a Roma per rendere l’ultimo saluto all’amico e collega Luca Giurato. (Corriere TV)

Commozione al funerale di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti di Roma, in piazza del Popolo. Tra le tante persone presenti, anche colleghi e amici del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica. (LAPRESSE)

Luca Giurato, oggi funerali a Roma: applausi e commozione

91 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Si è svolto nella Chiesa degli Artisti di Roma il funerale di Luca Giurato, volto storico di Unomattina. «Una giornata molto triste per me», ha dichiarato Mara Venier ricordando il collega e amico. (Open)

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. “Una giornata molto triste per me”, ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. (CremonaOggi)