Luca Giurato, il commosso ricordo di Eleonora Daniele

Luca Giurato, il commosso ricordo di Eleonora Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 13 set. "Aveva un mondo a colori in cui ci trascinava, il bene che gli volevo era incredibile, per me un giorno tristissimo". Così Eleonora Daniele ha ricordato prima delle esequie alla Chiesa degli artisti a Roma Luca Giurato, con cui ha lavorato a Unomattina ad (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier ha ricordato proprio oggi il conduttore che le è stato a lungo a fianco in tv , presentando in conferenza stampa la nuova edizione di 'Domenica In': "Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini, ndr) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. (Gazzetta del Sud)

Antonella Clerici ricorda Luca Giurato in diretta tv: "Un uomo colorato"

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (ilmattino.it)

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)

La morte improvvisa di Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni, ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole. Da ieri sera, 11 settembre, quando è arrivata la notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e i ricordi. (Today.it)