Funerali Giurato, applausi all'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti

Funerali Giurato, applausi all'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma per i funerali del giornalista. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo hanno voluto dare l’ultimo saluto al conduttore, così come il pubblico che aveva imparato a conoscerlo in tv, con le sua simpatia e le indimenticabili e divertenti gaffe. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Giurato è stato (molto) amato dal pubblico anche e soprattutto per questo, attirandosi le simpatie anche delle nuove generazioni che ne hanno fatto un meme vivente. Cronista, prestato allo show, di varia umanità come tanti suoi colleghi, ma che più di tanti suoi colleghi è riuscito a imporsi con la grazia delle sue gaffe, che lo hanno reso negli anni uno dei volti più amati della TV di stato e non solo. (Luce)

E Venier a Giurato deve tanto, per esempio la sua “prima Domenica In, fu lui a volermi. Si commuove perché lei e il giornalista conduttore scomparso hanno fatto un pezzo di strada insieme in tv, un percorso che è presente nell’immaginario di tanti. (Il Fatto Quotidiano)

Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma, dove si celebrano i funerali del giornalista italiano morto due giorni fa all’età di 84 anni. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo a rendergli l’ultimo saluto, ma anche il pubblico che tanto lo ha amato, per il suo lavoro e per le sue amabili gaffe. (LAPRESSE)

Funerali Giurato, Mara Venier: «31 anni fa la prima ‘Domenica In’ solo grazie a lui»

"Eravamo felici e non lo sapevamo….ricordi struggenti". Mara Venier ha reagito così, sui social, alla notizia della morte di Luca Giurato, mitico giornalista Rai che con lei aveva condotto Domenica In negli anni Novanta. (Liberoquotidiano.it)

Il ricordo di Paola Saluzzi Si stanno tenendo ora i funerali di Luca Giurato, il conduttore e giornalista morto lo scorso 11 settembre per infarto all'età di 84 anni. Tantissimi i colleghi presenti per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica partner, che ai microfoni di Fanpage. (Fanpage.it)

«Oggi c’è stata la conferenza stampa di ‘Domenica In’ e non potevo non cominciarla ricordando Luca, perché 31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima ‘Domenica In’ con lui, solo con lui e per lui, è lui che mi ha voluto». (Corriere TV)