Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara affida il suo saluto ai versi di Montale: "Ho sceso, dandoti il braccio"

Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara affida il suo saluto ai versi di Montale: Ho sceso, dandoti il braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara affida il suo saluto ai versi di Montale: "Ho sceso, dandoti il braccio" La giornalista ha dedicato al marito scomparso due giorni fa i versi della poesia di Eugenio Montale: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale". Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La morte improvvisa di Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni, ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole. Da ieri sera, 11 settembre, quando è arrivata la notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e i ricordi. (Today.it)

Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela (Vergara, la moglie ndr), l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». (Open)

(Adnkronos) – Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all’età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si svolgono i funerali. (CremonaOggi)

Ricordo di Luca Giurato

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela, l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». «Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. (Corriere della Sera)

Per ricordare il giornalista e conduttore Luca Giurato, scomparso ieri all’età di 84 anni, Rai Cultura ripropone una puntata di “Visioni private” a lui dedicata, in onda venerdì 13 settembre alle 16.45 e domenica 15 settembre alle 11.00 su Rai Storia. (Rai Storia)