VIDEO Funerali Giurato, il ricordo di Paola Saluzzi: “Persona stupenda. Un amico"

VIDEO Funerali Giurato, il ricordo di Paola Saluzzi: “Persona stupenda. Un amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle esequie a Roma anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovremmo essere" “Una persona stupenda ogni giorno della sua vita. Un amico con il quale lavorare imparando tantissimo. Un amico, l’amicizia pura, che ti porta per più di 20 anni a sentirti al telefono chiacchierando, ridendo, piangendo insieme”. Così Paola Saluzzi, ricordando l’amico e collega Luca Giurato nel giorno delle sue esequie nella Chiesa degli Artisti a Roma. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolto nella Chiesa degli Artisti di Roma il funerale di Luca Giurato, volto storico di Unomattina. «Una giornata molto triste per me», ha dichiarato Mara Venier ricordando il collega e amico. (Open)

SANTA MARINELLA – Il sindaco Pietro Tidei, accompagnato dalla moglie, si è recato personalmente presso l’’abitazione estiva del noto giornalista Luca Giurato, deceduto a causa di un malore improvviso. “Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa del noto giornalista Luca Giurato, un professionista, serio preparato, che lascia un vuoto forse incolmabile nel mondo dell'informazione. (Civonline)

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si sono svolti i funerali. (Secolo d'Italia)

Funerali Luca Giurato a Roma, il feretro accolto da un lungo applauso

L'ultimo saluto al giornalista e conduttore televisivo della Rai (Corriere TV)

Giornalista prima che conduttore, figlio di Giovanni, diplomatico siciliano che fu agente consolare in Uruguay. Scomparso ieri a 84 anni, così lo ricordano tutti, a partire dai vertici Rai, per la sua grande popolarità che lo aveva portato a condurre alcuni tra i più seguiti programmi Rai, primo tra tutti Unomattina. (Il Centro)

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (ilmattino.it)

VIDEO Funerali Giurato, il ricordo di Paola Saluzzi: “Persona stupenda. Un amico"