Luca Giurato, l’addio di Paola Perego: “Con la imprevedibilità ti cambiava la puntata”

Luca Giurato, l’addio di Paola Perego: “Con la imprevedibilità ti cambiava la puntata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Era un giornalista straordinario, al di là del fatto che poi ha scelto la strada dell’intrattenimento, e un uomo di grande simpatia e di grande ironia. Non ci ho mai lavorato insieme, ma ero legata a lui e a sua moglie (Daniela Vergara, ndr) da un grande affetto”, così Paola Perego all’Adnkronos commenta la morte di Luca Giurato all’età di 84 anni. “L’ho avuto spesso come ospite, – ha raccontato – ricordo che ti cambiava proprio la puntata con la sua ironia e la sua imprevedibilità. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Luca Giurato nn Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)

«Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. Il racconto di Mara Venier è interrotto dalle lacrime perché quello con Luca Giurato è stato più di un semplice legame professionale. (Corriere della Sera)

Daniela, dimmi, com'era Luca? È stata la moglie di Luca Giurato per 18 anni. Si capisce che lo ha amato molto. Ora parla lentamente, misurando le parole e sempre sul punto di piangere. Daniela Vergara, la conoscete, è stata per molti anni un volto notissimo della Tv. (il Giornale)

Daniela Vergara sulla morte del marito Luca Giurato: "Era in ripresa da una caduta"

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Luca Giurato, la vita privata: chi è il figlio, la moglie nobile e il rapporto speciale con Fabrizio Frizzi Il giornalista e conduttore scomparso ieri lascia il figlio (nato dalle prime nozze) e la moglie Daniela Vergara, ma raggiungerà “un vecchio amico carissimo” (Libero Magazine)

Amato per la sua ironia e simpatia, il giornalista ha sempre mantenuto un profilo riservato riguardo alla sua vita privata, ma pochi sanno che faceva parte di una famiglia di grande talento. Luca Giurato, volto iconico della televisione italiana, ci ha lasciato l'11 settembre 2024, segnando la fine di un'era per il mondo dello spettacolo. (DiLei)

Eravamo a casa", ha spiegato ai giornali. La donna era insieme a lui, a Santa Marinella per una tranquilla vacanza estiva, quando il suo cuore ha smesso all'improvviso di battere. (La Gazzetta dello Sport)