Mara Venier ricorda Luca Giurato: «Una volta mi diede una gomitata in un occhio, poi era mortificato»

Mara Venier ricorda Luca Giurato: «Una volta mi diede una gomitata in un occhio, poi era mortificato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier deve molto a Luca Giurato. A Domenica In ha iniziato grazie a lui. Ma hanno partecipato insieme anche a L’Isola dei Famosi. In un’intervista al Corriere della Sera la Zia racconta come ha saputo la notizia: «L’altra sera mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela (Vergara, la moglie ndr), l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». (Open)

Su altre fonti

Scomparso ieri a 84 anni, così lo ricordano tutti, a partire dai vertici Rai, per la sua grande popolarità che lo aveva portato a condurre alcuni tra i più seguiti programmi Rai, primo tra tutti Unomattina. (Il Centro)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Luca Giurato e si stringe intorno al dolore della famiglia. (Libero Magazine)

E, anche se negli ultimi anni Giurato si era allontanato dal piccolo schermo, i social hanno continuato a condividere e ricordare con affetto i numerosi strafalcioni pronunciati involontariamente dal conduttore romano. (Il Fatto Quotidiano)

Daniela Vergara sulla morte del marito Luca Giurato: "Era in ripresa da una caduta"

Il ricordo di Antonio Barbato, quando andò in Tv a presentare i suoi libri Dirigente della polizia locale di Melegnano, il 62enne Antonio Barbato ricorda così la simpatica amicizia con il popolare Luca Giurato, il giornalista e conduttore tv morto in questi giorni all’età di 84 anni. (Il Cittadino)

Oggi, Antonella Clerici prima di iniziare il suo È sempre mezzogiorno, ha voluto omaggiare l'uomo, il professionista ma anche l'amico. Mentre la conduttrice parlava andavano in onda le immagini di loro due insieme, la complicità, le risate, gli scherzi che hanno accompagnato le loro avventure televisive. (Today.it)

La donna era insieme a lui, a Santa Marinella per una tranquilla vacanza estiva, quando il suo cuore ha smesso all'improvviso di battere. Luca Giurato è morto all'età di 84 anni a causa di un infarto fulminante. (La Gazzetta dello Sport)