Mara Venier: «Luca Giurato? Gli devo tutto anche se mi ruppe i legamenti. Dopo la pensione non ha voluto sapere nulla della tv»

Mara Venier: «Luca Giurato? Gli devo tutto anche se mi ruppe i legamenti. Dopo la pensione non ha voluto sapere nulla della tv»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela, l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». Il racconto di Mara Venier è interrotto dalle lacrime perché quello con Luca Giurato è stato più di un semplice legame professionale. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo poche ore, Zia Mara ha condiviso anche un video che riassume i momenti più iconici di quella stagione. Mara Venier ha reagito così, sui social, alla notizia della morte di Luca Giurato, mitico giornalista Rai che con lei aveva condotto Domenica In negli anni Novanta. (Liberoquotidiano.it)

Non ci ho mai lavorato insieme, ma ero legata a lui e a sua moglie (Daniela Vergara, ndr) da un grande affetto”, così Paola Perego all’Adnkronos commenta la morte di Luca Giurato all’età di 84 anni. “L’ho avuto spesso come ospite, – ha raccontato – ricordo che ti cambiava proprio la puntata con la sua ironia e la sua imprevedibilità. (CremonaOggi)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Luca Giurato, la vita privata: chi è il figlio, la moglie nobile e il rapporto speciale con Fabrizio Frizzi Il giornalista e conduttore scomparso ieri lascia il figlio (nato dalle prime nozze) e la moglie Daniela Vergara, ma raggiungerà “un vecchio amico carissimo” (Libero Magazine)

La scomparsa di Luca Giurato. La famiglia nativa di Borgo S. Lorenzo

Luca Giurato è morto all'età di 84 anni a causa di un infarto fulminante. A dare l'annuncio della scomparsa è stata la seconda moglie, la giornalista Rai Daniela Vergara. "È stata una cosa improvvisa" e del tutto inattesa. (La Gazzetta dello Sport)

All’età di 84 anni ieri, mercoledì 11 settembre, ci ha lasciato a causa di un infarto fulminante il giornalista e conduttore televisivo Luca Giurato. Un volto simpatico, gentile e genuino che sapeva strappare un sorriso ai milioni di italiani che seguivano la sua inimitabile “Unomattina” nel daytime di Rai1. (Il Fatto Quotidiano)

Font +: Stampa Commenta Come i lettori avranno appreso, notizia riportata da tutti i quotidiani nazionali e dalle TV nazionali e regionali, che lo stanno commemorando e ricordando, che lo scorso martedi 10 settembre 2024, è improvvisamente scomparso il giornalista Luca Giurato (OKMugello - News dal Mugello)