“Quel filmato è diventato virale, lui ne soffriva moltissimo, anche a distanza di anni. Il nostro rapporto? Mi chiamava ‘adorata’”: Mara Venier racconta Luca Giurato

“Quel filmato è diventato virale, lui ne soffriva moltissimo, anche a distanza di anni. Il nostro rapporto? Mi chiamava ‘adorata’”: Mara Venier racconta Luca Giurato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier si commuove al telefono con Renato Franco del Corriere della Sera mentre parla di Luca Giurato. Si commuove perché lei e il giornalista conduttore scomparso hanno fatto un pezzo di strada insieme in tv, un percorso che è presente nell’immaginario di tanti. E Venier a Giurato deve tanto, per esempio la sua “prima Domenica In, fu lui a volermi. Lessi una sua intervista proprio sul Corriere dove annunciava che avrebbe condotto il contenitore di Rai1 (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Fanpage.it ha seguito in diretta l'arrivo del feretro e raccolto l'ultimo saluto di amici e colleghi. Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Fanpage.it)

Alle esequie del giornalista a Roma, l'ex conduttrice di Unomattina: "Metteva allegria" (LAPRESSE)

Dopo poche ore, Zia Mara ha condiviso anche un video che riassume i momenti più iconici di quella stagione. "Ciao Luca, ti ho voluto tanto tanto bene …per me un giorno molto triste R.I.P.". (Liberoquotidiano.it)

Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità, seguiamo il suo esempio"

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (Repubblica Roma)

Un dazio e un privilegio, al tempo stesso. Da una parte la sofferenza di questa condizione e dall’altra la gioia nel vedere negli occhi degli altri l’effetto del passaggio di chi si è tanto amato. (DiLei)

Funerali Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara: "Un esempio di vita la sua semplicità" (La Stampa)