A Roma i funerali di Luca Giurato: la diretta video

A Roma i funerali di Luca Giurato: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo saluto al giornalista e conduttore televisivo della Rai Vemerdì 13 settembre alle 14,30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma, si tengono i funerali del giornalista e conduttore televisivo Luca Giurato, morto all'età di 84 anni. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lessi una sua intervista proprio sul Corriere dove annunciava che avrebbe condotto il contenitore di Rai1. Mara Venier si commuove al telefono con Renato Franco del Corriere della Sera mentre parla di Luca Giurato (Il Fatto Quotidiano)

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. – Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 13 set. "Aveva un mondo a colori in cui ci trascinava, il bene che gli volevo era incredibile, per me un giorno tristissimo". (Io Donna)

L'indimenticabile simpatia di Luca Giurato e quelle gaffe che lo hanno reso unico

Luca Giurato non era solo il noto conduttore che il pubblico adorava, ma anche il fratello di tre personalità straordinarie: Blasco, Claudia e Flavio Giurato, ciascuno con una storia affascinante alle spalle. (DiLei)

SANTA MARINELLA – Il sindaco Pietro Tidei, accompagnato dalla moglie, si è recato personalmente presso l’’abitazione estiva del noto giornalista Luca Giurato, deceduto a causa di un malore improvviso. Il primo cittadino ha espresso parole di vicinanza a Daniela Vergara, moglie di Giurato e alla famiglia, che da tempo frequentano la città. (Civonline)

Luca Giurato è stato (molto) amato dal pubblico anche e soprattutto per questo, attirandosi le simpatie anche delle nuove generazioni che ne hanno fatto un meme vivente. Scivoloni, capitomboli, ma soprattutto tanti involontari neologismi, spesso frutto di lapus leggendari. (Luce)