Paola Saluzzi: "Luca Giurato adorava quando prendeva un Tapiro di Striscia perché era contento"

Paola Saluzzi: Luca Giurato adorava quando prendeva un Tapiro di Striscia perché era contento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Gaia Martino 91 Si stanno tenendo ora i funerali di Luca Giurato, il conduttore e giornalista morto lo scorso 11 settembre per infarto all'età di 84 anni. Tantissimi i colleghi presenti per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica partner, che ai microfoni di Fanpage.it lo ha ricordato come "una persona stupenda, un vero signore". Il ricordo di Paola Saluzzi Paola Saluzzi, storica collega di Luca Giurato, ha ricordato il giornalista e conduttore televisivo all'esterno della Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, a Roma (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il ricordo di Antonio Barbato, quando andò in Tv a presentare i suoi libri «All’inizio degli anni Novanta mi ha invitato varie volte a Unomattina, era una persona umile, cordiale e curiosa, per certi versi assomigliava al grande Mike Bongiorno». (Il Cittadino)

Dopo poche ore, Zia Mara ha condiviso anche un video che riassume i momenti più iconici di quella stagione. "Eravamo felici e non lo sapevamo….ricordi struggenti". (Liberoquotidiano.it)

Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma (Fanpage.it)

A Roma i funerali di Luca Giurato: la diretta video

Giornata di tristezza e ricordo alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma, per dare l’ultimo saluto a Luca Giurato, il giornalista Rai morto all’età di 84 anni per un infarto fulminante. Un lungo applauso ha accompagnato il feretro all’uscita dalla Basilica Santa Maria in Montesanto – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Mara Venier, le lacrime al funerale di Luca Giurato Mara Venier, le lacrime al funerale di Luca Giurato Addio a Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni. (OGGI)

Si commuove perché lei e il giornalista conduttore scomparso hanno fatto un pezzo di strada insieme in tv, un percorso che è presente nell’immaginario di tanti. Mara Venier si commuove al telefono con Renato Franco del Corriere della Sera mentre parla di Luca Giurato (Il Fatto Quotidiano)

Vemerdì 13 settembre alle 14,30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma, si tengono i funerali del giornalista e conduttore televisivo Luca Giurato, morto all'età di 84 anni. (Corriere TV)