Luca Giurato, oggi funerali a Roma: applausi e commozione

Luca Giurato, oggi funerali a Roma: applausi e commozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all’età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si svolgono i funerali. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. “Una giornata molto triste per me”, ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vemerdì 13 settembre alle 14,30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma, si tengono i funerali del giornalista e conduttore televisivo Luca Giurato, morto all'età di 84 anni. (Corriere TV)

Mara Venier si commuove al telefono con Renato Franco del Corriere della Sera mentre parla di Luca Giurato. E Venier a Giurato deve tanto, per esempio la sua “prima Domenica In, fu lui a volermi. (Il Fatto Quotidiano)

"Aveva un mondo a colori in cui ci trascinava, il bene che gli volevo era incredibile, per me un giorno tristissimo". Roma, 13 set. (Io Donna)

Ricordo di Luca Giurato

A celebrare le esequie Don Walter Insero. Tra i tanti vip e volti noti della tv, presenti per l’ultimo saluto al conduttore, anche il senatore Pd Pier Ferdinando Casini, che ha ricordato Giurato come “un uomo di grande spontaneità". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Mara Venier, visibilmente commossa, entrando nella Chiesa degli Artisti a Roma per rendere l’ultimo saluto all’amico e collega Luca Giurato. (Corriere TV)

Per ricordare il giornalista e conduttore Luca Giurato, scomparso ieri all’età di 84 anni, Rai Cultura ripropone una puntata di “Visioni private” a lui dedicata, in onda venerdì 13 settembre alle 16.45 e domenica 15 settembre alle 11.00 su Rai Storia. (Rai Storia)