Soulé è a Roma: accoglienza super all'aeroporto di Fiumicino

In serata Matias Soulé è atterrato a Fiumicino e lunedì svolgerà le visite mediche con la Roma: circa 300 tifosi ad accoglierlo all'aeroporto. La Roma può finalmente abbracciare Matias Soulé. Poco dopo le ore 22 è avvenuto l'arrivo nella Capitale del fantasista argentino, che i giallorossi hanno acquistato dalla Juventus e che a Trigoria ritroverà i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. Tutto pronto per l'annuncio ufficiale, anche se Soulé dovrà prima svolgere le visite mediche col suo nuovo club. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ultime calciomercato. La Roma è vicinissima ad un importante doppio colpo per rinforzare l'attacco a disposizione di De Rossi. E' praticamente fatta per l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus: l'argentino domani sosterrà le visite mediche, l'operazione tra Juventus e Roma è da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (CalcioNapoli24)

Duro colpo della Juventus sul fronte mercato, che vede i bianconeri sfumare un affare importante per rinforzare la rosa attuale La Juventus, con l'avvicinarsi della stagione 2024/2025, intensifica gli sforzi per costruire una squadra competitiva in grado di affrontare tutte le competizioni con determinazione. (SpazioJ)

Con i bonus, oltre alla parte fissa, il passaggio del giocatore messosi in luce con il Frosinone sposterà circa 30 milioni di euro. Dalla Juventus alla Roma, il talento argentino è di certo uno dei protagonisti di questo mercato. (Calciomercato.com)

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi

Tifosi della Roma in delirio per l'arrivo nella capitale di Matias Soulé. Il fantasista argentino sarà a breve un nuovo giocatore del club giallorosso e rinforzerà l'organico a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

La Joya lo conosce già molto bene e lo avrà come vicino di spogliatoio. Paulo Dybala è pronto ad accogliere Matias Soulé. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi (La Stampa)