Ai Mondiali indoor di Nanchino Stephen Awuah Baffour subito in gara nei 60 metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli è già accaduto recentemente agli Europei indoor di Apeldoorn, in Olanda, al suo debutto in Nazionale. Anche ai Mondiali al coperto di Nanchino, in Cina, in programma da venerdì 21 a domenica 23 marzo, Stephen Awuah Baffour (Battaglio CUS Torino) sarà l’unico atleta in rappresentanza del movimento subalpino. Il cussino sarà impegnato nei 60 metri già venerdì, con le batterie alle 5,55 della notte italiana, l'eventuali semifinale alle 13,03 e la finale alle 14,24. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri media
Si aprono domani a Nanchino, in Cina, i campionati mondiali indoor d’atletica leggera che fanno seguito a distanza di due settimane agli europei che hanno visto Zaynab Dosso primeggiare con il nuovo record italiano dei 60 metri. (il Resto del Carlino)
A decorrere dal prossimo primo aprile, Gennaro Sangiuliano assumerà ufficialmente il suo nuovo incarico di corrispondente per la Rai da Parigi. Rai, Gennaro Sangiuliano nominato corrispondente da Parigi dal 1° aprile, l'ex ministro della Cultura prenderà il posto di Nicoletta Manzione, spostata a Londra (Il Giornale d'Italia)
Nanchino: 9 azzurri nel day 1, finale per Diaz Saranno 9 gli azzurri in gara nella prima giornata dei Mondiali indoor di Nanchino: gare nella notte italiana tra giovedì e venerdì, e a seguire nella mattinata di venerdì. (Fidal)
Diaz nel triplo e Furlano nel lungo. Per l’asta ci sono Bruni e Molinarolo E’ tutto pronto a Nanchino, in Cina, per i Mondiali Indoor di Atletica. Nella tanto attesa competizione, gli Azzurri puntano alla medaglia, dopo la fortunata trasferta ad Apeldoorn in occasione degli Europei. (Il Faro online)
Il prossimo venerdì a Torino si prevede un’intera giornata all’insegna del cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le piogge sono attese a partire dalle 18:00 e si protrarranno per tutta la serata, con intensità variabile. (Meteo Italia)
Vigilia azzurra ai Mondiali indoor in Cina, parla il bronzo olimpico del lungo: “La pedana è ottima, ho voglia di gareggiare e misurarmi con il mondo”. Bruni e Simonelli nominati capitani Nanchino, Furlani: “Portiamo in alto l'Italia” (Fidal)