Jennifer Lopez, il gesto per i tre figli di Ben Affleck: «Vuole mantenere un rapporto nonostante la crisi»

Jennifer Lopez, il gesto per i tre figli di Ben Affleck: «Vuole mantenere un rapporto nonostante la crisi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più distanti. Secondo le ultime indiscrezioni, marito e moglie «non si parlano più e stanno lottando per raggiungere un accordo sulla separazione». Il divorzio tra i due sembra essere certo e l'annuncio potrebbe arrivare molto presto. L'ultimo gesto di Jennifer Lopez avrebbe però scatenato una serie di speculazioni sul loro rapporto. La postar, dopo aver trascorso un'estate lontana da lui, avrebbe fatto visita a Ben Affleck nella sua casa di Brentwood per prendersi cura dei figli dell'ex: Violet, Seraphina e Samuel, nati dalla precedente relazione con Jennifer Garner (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

In più, l'attore non andrebbe d'accordo con nessuno degli amici più cari della moglie: "Nessuno, tranne la madre di Lopez, lo ama". Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre più vicini al divorzio. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck non si parlano più: il divorzio è vicino

Il divorzio dei Bennifer sembra essere certo e l’annuncio potrebbe arrivare molto presto. L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. (Elle)