iPhone 16 Pro e Pro Max: più potenti, intelligenti e resistenti e con maggiore autonomia

iPhone 16 Pro e Pro Max: più potenti, intelligenti e resistenti e con maggiore autonomia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo la presentazione di ieri, analizziamo nel dettaglio tutte le novità di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Robusto design con display più ampi La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. Entrambi i modelli offrono una resistenza all’avanguardia nel settore grazie al robusto e leggero design in titanio e al Ceramic Shield, ora con una composizione avanzata che lo rende 2 volte più forte rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al contrario di come ci ha abituati negli anni, con i fuochi d'artificio alla fine, l'ultimo keynote Apple ha diluito la sua più grande novità - il lancio (già preannunciato in giugno) della Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale made in Cupertino che renderà l'esperienza iPhone ancora più personalizzata, personalizzabile e utile, e che troverà la sua prima (notevole) espressione nel corso dei prossimi 12 mesi - lungo tutta la presentazione, calandola nei diversi prodotti presentati. (Grazia)

Funzionalità del tasto Controllo fotocamera Il tasto Controllo fotocamera è progettato per funzionare sia in modalità orizzontale che verticale, e sfrutta una combinazione di sensori di forza e tatto per supportare diverse gesture. (iPhone Italia)

Leggi tutta la notizia Tante le novità, per lo più rifiniture ma anche alcune più profonde e significative - in particolare Camera Control, un nuovo tasto... (Virgilio)

Arpino – Allarme lupi, entrano in un cortile e sbranano due pecore: i predatori sempre più vicini ai centri abitati

Arriva il nuovo iPhone 16 e iPhone 16 Plus, con tante incredibili novità. (ilmattino.it)

La mossa era attesa da tempo, soprattutto perché molti altri competitor hanno già presentato funzionalità AI: nel tradizionale evento di inizio settembre Apple presenta i nuovi iPhone 16 e 16 Pro e dà qualche informazione in più su Apple Intelligence. (Sky Tg24 )

L’episodio si è verificato nella notte, poco dopo le 03:30, in località Vagni di Arpino: sembrerebbe che dei lupi siano riusciti ad entrare nel cortile dove normalmente vengono tenuti gli animali della fattoria durante la ore notturne ed abbiano sbranato due pecore, mamma e figlia, evidentemente si sono accaniti sugli ovini più docili ed indifesi. (Frosinone News)