Bayer Leverkusen-Roma, dopo Budapest torna l'incubo per Mancini - Roma news

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Gianluca Mancini in queste settimane è stato protagonista anche in zona d’attacco per la Roma. Il difensore giallorosso, dal derby al Milan, ha segnato gol pesantissimi che hanno consentito alla squadra di vincere la stracittadina e andare avanti in Europa League. Contro il Leverkusen, però, è arrivata la beffa. Secondo autogol in Europa in due anni Forse non si accorge del pallone, forse non fa in tempo a spostarsi, sta di fatto che da corner il pallone sbatte addosso a Mancini e si deposita in rete, proprio nel finale, quando le speranze della Roma, avanti 2-0, erano più che vive. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer” (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... Angelino è stato tra i migliori in campo nella sfida contro il Bayer Leverkusen valevole per il ritorno... (Voce Giallo Rossa)

Mile Svilar sarebbe stato il supereroe della serata, ma l'errore sul finale ha rovinato una prestazione di livello altissimo, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Daniele De Rossi ha comunque tra le mani uno dei migliori portieri nel panorama europeo, lo ha dimostrato per l'ennesima volta ieri alla BayArena dove ha resn complicata la vita al Bayer Le verkusen con le sue parate. (ForzaRoma.info)

De Rossi sceglie una difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. Nel centrocampo a 5, El Shaarawy va a destra mentre Spinazzola si posiziona a sinistra con il solito trio in mezzo, formato da Cristante, Paredes e Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Un’impresa sfiorata, una squadra che esce a testa altissima e che, si legge su La Gazzetta dello Sport, non può non avere qualche rimpianto nella gara di andata. Pesa il gol mancato da Abraham (RomaNews)

Non sarà facile per la Roma superare la delusione enorme di Leverkusen, perché quello che sembrava impossibile era diventato realtà. Ancora una volta è uscito fuori il carattere trasferito dall’allenatore a una squadra sfinita, che da settimane deve sopportare a fatica il peso mentale di una partita difficilissima dietro l’altra. (Calciomercato.com)