Lautaro Inter, l’elogio di Marotta: «Cresciuto calcisticamente e come uomo! Oggi è veramente il nostro leader…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lautaro Inter, l’elogio di Marotta: «Cresciuto calcisticamente e come uomo! Oggi è veramente il nostro leader…» Le parole del presidente nerazzurro In una lunga intervista realizzata per Sky Sport, il presidente dell‘Inter, Beppe Marotta, ha parlato cosi del capitano, Lautaro Martinez: LAUTARO MARTINEZ– «Il contratto ha siglato un rapporto di un grandissimo senso di appartenenza tra il calciatore e il Club, suggellato dal fatto che lui è il nostro capitano e il capitano deve avere delle qualità ancora maggiori. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Luca Toni ha così analizzato Inter-Bayern Monaco, match terminato con il punteggio di 2-2. L’ex calciatore ha rimarcato la straordinaria prestazione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, esprimendosi nei seguenti termini. (Inter-News)

Adesso la semifinale contro il Barcellona Esultanza tua ci ha fatto effetto, quella dell'1-1. Uno sguardo feroce nei confronti dei tifosi e dello stadio, sei rimasto lassù con le braccia aperte. (FC Inter 1908)

Inter, Lautaro a Prime Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il pari contro il Bayern Monaco che è valso il passaggio in semifinale di Champions League. (Fantacalcio)

Lautaro Martínez si porta a casa l'ennesimo riconoscimento di un'annata incredibile: il Toro, autore del gol del momentaneo 1-1 è stato nominato Player of the Match di Inter-Bayern Monaco dal Gruppo di Osservatori Tecnici della UEFA che ha motivato la sua decisione così: "Vince il premio per il suo gol importante, il movimento intelligente, l'intesa con Thuram e i centrocampisti, nonché il duro lavoro per la squadra". (FC Inter News)

«In autunno era in difficoltà, non essendosi mai fermato tra le due stagioni. Ci furono critiche feroci nei suoi confronti, ma lui è rimasto tranquillo dimostrando grande calma olimpica. Negli studi Sky Sport, Aldo Serena ha elogiato Lautaro Martinez, protagonista nella sfida pareggiata ieri dall’Inter. (InterNews24.com)

LEADERSHIP – Aldo Serena ha voluto ricordare le critiche ingenerose nei confronti del Toro: «Lautaro Martinez ha avuto una stagione travagliata, in autunno era in difficoltà. Atleticamente non era al meglio, ci sono state critiche eccessive poi. (Inter-News)