Fedrigoni, firmato l’accordo definitivo a tutela dei lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato sottoscritto oggi, nella sede regionale, l’accordo definitivo per Fedrigoni a tutela dei lavoratori. Il documento, siglato dall’assessore regionale al Lavoro Stefano Aguzzi, i responsabili del Gruppo e i rappresentanti dei sindacati di categoria Slc-Cgil, Fistel Cisl, Uilcom-Uil, Ugl Chimici Carta e Stampa e la Rappresentanza Sindacale Unitaria, in presenza dell’assessore regionale Chiara Biondi, prende spunto dall’intesa firmata al Ministero del Made in Italy il 9 dicembre scorso. (REGIONE MARCHE)
Su altre testate
Si chiude un’era a Fabriano e non solo. Nostalgico il ricordo di quanti su quei fogli hanno segnato dati e statistiche importanti e di quelli che, magari a casa, magari in una pausa, ci hanno scritto sopra la lista della spesa o fatto un bozzetto per un disegno da ultimare. (Riviera Oggi)
Sottoscritto oggi nella sede della Regione Marche l'accordo definitivo per Fedrigoni a tutela dei lavoratori sulla base dell'intesa trovata in sede Mimit il 9 dicembre scorso. (Tiscali Notizie)
Ben 173 lavoratori si trovano ora senza impiego e l'Italia perde un altro marchio storico di grande rilievo. Leggiamo sui principali e più venduti quotidiani nazionali che è finita l'avventura della storica fabbrica di carta marchigiana Fabriano. (Il Giornale d'Italia)
È finita l’era delle famose “risme” per le fotocopie conosciute da tutti. Da una parte numeri con segno più; dall’altra la chiusura della società-costola Giano srl, che va in liquidazione, con lo stop alla storica macchina continua F3, la più grande del Gruppo. (corriereadriatico.it)
Fedrigoni ha chiuso il terzo trimestre 2024 con ricavi per 468,3 milioni di euro contro i 412 milioni dello stesso periodo del 2023 (+13,7%) e un adjusted Ebitda di 61,7 milioni, superiore dell’8,2% ai 57 milioni nel 3Q 2023. (QDM Notizie)
Economia Fedrigoni, nei nove mesi ricavi a +8,7%. Nel ‘24 oltre i 2 mld (EmiliaPost)