Serie A, la storia dice Juve nel derby con il Torino. La Supercoppia Dybala-Vlahovic si scalda: assist e gol a 6,50

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il derby della Mole di venerdì ha un solo precedente, nel maggio 2019, quando terminò in pareggio con i gol di Lukic e Cristiano Ronaldo.

Juric invece si affida al suo capitano Andrea Belotti per cercare l’impresa

Domani sera all’Allianz Stadium si sfidano la miglior difesa interna della Serie A contro il peggior attacco in trasferta del campionato: l’ipotesi che il Torino non segni alla Juventus si gioca a 2,10. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Ma poi allo stadio vengono in pochi». A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A. È l'ultima delle tre partite contro squadre che giocano allo stesso modo, speriamo di aver imparato qualcosa. (Il Pallone Gonfiato)

E in effetti il Toro di Juric ha soprattutto questo di positivo: contro qualsiasi avversario gioca con l’atteggiamento di chi è convinto di poterlo battere Ho visto in questi giorni i ragazzi carichi al punto giusto, sono sicuro che faremo una grande partita. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. Juric sul finale della conferenza si è soffermato poi sul momento di forma del Torino: “Prima della sosta avevamo fatto bene, eravamo al massimo dall’inizio del campionato. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. Una possibilità che Juric sta tenendo in seria considerazione, in vista di una partita molto dispendiosa sul piano fisico e mentale (FantaMaster)