Giovane israeliano aggredito a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo israeliano di 19 anni è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini armati di un coltello e una bottiglia. Medicato in ospedale per ferite da arma da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
È arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, poco dopo i brindisi e i botti della mezzanotte, raccontando al personale medico sanitario in servizio nella notte di San Silvestro di essere stato accoltellato in centro. (ilmessaggero.it)
Un ragazzo israeliano di 18 anni è stato ferito a coltellate la notte scorsa a Perugia. Una segnalazione al numero unico dell’emergenza ha fatto scattare l’intervento della polizia che ha trovato il giovane ferito per terra. (la Repubblica)
I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... È successo a Perugia, in via Cartolari. (Virgilio)
Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)
Pare che due ragazze stessero litigando, e due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. Questa notte, in seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza europeo, il personale della polizia è intervenuto a via Cartolari, in centro storico a Perugia, dove era stata segnalata un'aggressione. (Corriere Roma)
Dopo aver fatto intervenire il personale del 118 per soccorrere la vittima, i poliziotti hanno sentito alcuni testimoni. (Today.it)