Verona Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Verona Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Come tutti gli altri sono giocatori importanti, per me ci sono giocatori che giocano, che giocheranno le prossime partite, io faccio tantissima attenzione a loro, sono convinto che sono loro ad alzare il livello. Oggi iniziamo con Manuel e Fagioli a centrocampo, si conoscono molto bene, sanno di cosa abbiamo bisogno. Sono convinto che Douglas nel secondo tempo darà una grossa mano" (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Coppola 5 Distratto sull'imbucata di Locatelli che libera Vlahovic in occasione del vantaggio bianconero. Dawidowicz 5,5 Gli tocca prendere in consegna il talentuoso Yldiz che appena cambia passo lo mette in leggera difficoltà. (TuttoHellasVerona)

Allenatore: Zanetti.JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 7 (32’ st Kalulu sv), Gatti 6 (40’ st Danilo sv), Bremer 6.5, Cabal 6.5 (32’ st Rouhi sv); Fagioli 6, Locatelli 6.5; Cambiaso 7 (40’ st Anghelè sv), Yildiz 7, Mbangula 7 (24’ st Luiz 6); Vlahovic 7.5. (Il Centro)

Secondo successo consecutivo per la Juve, che supera il Verona in trasferta con il finale di 3-0: reti di Dusan Vlahovic (28', 53' rig.) e Nicolò Savona (39') . Un successo che consente ai bianconeri di ritrovarsi in solitaria in vetta alla classifica di Serie A e restituisce altre certezze non trascurabili: attitudine e fiducia nel gruppo. (Tuttosport)

Damascelli: "Juventus di nuovo competitiva e l'innesto dei ragazzi giovani un segnale per tutto il gruppo"

Verona-Juventus 0-3, le pagelle DI GREGORIO 6 Altra giornata da spettatore non pagante, come contro il Como. L'unico suo intervento nel finale, con una respinta di piedi. (leggo.it)

L'edizione odierna de "Il Giornale" dà ampio risalto alla seconda vittoria consecutiva della Juventus in campionato, ottenuta con un secco 3-0 in casa del Verona. (Tutto Juve)

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato così della Juventus vista a Verona: "La cosa più importante di questa Juventus è che gioca in modo fresco, gioca guardando la porta avversaria e non la propria. (Tutto Juve)