Minotti: “Thiago Motta ha dato un’identità riconoscibile alla Juventus. Contro il Verona ha dominato in un lungo e in largo”

Minotti: “Thiago Motta ha dato un’identità riconoscibile alla Juventus. Contro il Verona ha dominato in un lungo e in largo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. Ha concesso un solo tiro in porta, facendo una grande prestazione di squadra. Quello che ha impressionato è stata proprio la compattezza e la solidità di questa squadra che non concede nulla agli avversari e poi è cinica ad andare a colpire. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi. (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta, prima in classifica in solitaria dopo le prime 2 giornate di Serie A, deve ancora sostenere il banco di prova di incontri più impegnativi, come potrà esserlo ad esempio quello di domenica prossima contro la Roma allo Stadium, ma sembra già fare sul serio per l'obiettivo scudetto. (Tutto Juve)

5 Magnani Sorpreso dall’incursione di Savona sul raddoppio juventino. Dall’11’ … Verona (la Repubblica)

Verona-Juventus 0-3, Vlahovic e Savona tengono Motta a punteggio pieno

MONTIPÒ 5,5 COPPOLA 5,5 (Hellas1903.it)

Poi abbiamo perso un po' le distanze, anche se non abbiamo subito tante occasioni ma loro sono cinici e hanno fatto la Juventus vincendo meritatamente". (Calciomercato.com)

Al Bentegodi, l’Hellas perde per 3-0 con i bianconeri, che conquistano il primo posto solitario in classifica. Belahyane sostituisce Serdar, infortunato, a centrocampo. (Corriere della Sera)