Verona - Juve | Il tabellino

Verona - Juve | Il tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL TABELLINO VERONA-JUVENTUS 0-3 Verona: Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani (11' st Frese); Belahyane, Duda (40' st Silva); Livramento (11' st Alidou), Suslov, Lazovic (19' st Harroui); Mosquera (11' st Tengstedt). All. Zanetti. Juventus: Di Gregorio; Savona (dal 32' s.t. Kalulu), Bremer, Gatti (40' st Danilo), Cabal (32' st Rouhi); Locatelli, Fagioli; Cambiaso (40' st Anghele), Yildiz, Mbangula (23' st Douglas Luiz); Vlahovic. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Verona – La Juventus è già prima e già da sola, quattro anni dopo l’ultima volta, ma questo è l’unico aspetto tutto sommato irrilevante di queste impressionanti vampate d’agosto. (la Repubblica)

– La Juve vince e convince, e dopo il 3-0 iniziale rifilato al Como tra le mura amiche cala il tris anche al Bentegodi contro il Verona, balzando al primo posto in solitaria dopo appena due giornate. (Quotidiano Sportivo)

Montipò 5,5 Incerto sulla palombella velenosa e vincente di Savona, nulla può sulle altre due reti. Parata plastica per i fotografi su un destro dalla distanza di LocatellI; Dawidowicz 5,5 Gli tocca prendere in consegna il talentuoso Yldiz che appena cambia passo lo mette in leggera difficoltà. (TuttoHellasVerona)

Hellas Verona-Juventus, Zanetti: “La Juve è stata cinica”

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. (Juventus Football Club)

Un traguardo quasi inutile dopo appena due giornate, ma che rappresenta un formidabile punto di partenza nel segno di Thiago Motta, il simbolo della rivoluzione giochista. Il nuovo allenatore non sbaglia una mossa e trasforma in oro quel che tocca. (Corriere della Sera)

Visualizzazioni: 880 Nel post-partita di Hellas Verona-Juventus, l’allenatore Paolo Zanetti ha analizzato gli aspetti della partita, commentando anche le performance di alcuni giocatori. (Calcio Style)