Le pagelle di Verona-Juventus: la perfezione di Locatelli, l’errore fatale di Duda

Le pagelle di Verona-Juventus: la perfezione di Locatelli, l’errore fatale di Duda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Verona 6 Montipò Una parata su Locatelli e tre gol in saccoccia senza poterci fare nulla. 5.5 Dawidowicz Il meno traballante dei difensori, efficaci soprattutto gli anticipi su Yildiz (ma sullo 0-1 lo perde). 5 Coppola Pasticcia assai sullo 0-2, quando sarebbe bastato avere riflessi pronti e cacciare la palla lontano. 5 Magnani Sorpreso dall’incursione di Savona sul raddoppio juventino. Dall’11’ … (la Repubblica)

Su altre fonti

La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)

La Juve sbanca Verona e lancia la prima fuga della Serie A. Motta scopre anche Savona (TUTTO mercato WEB)

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. Con nonchalance, varca la sottile linea d’ombra che separa la promessa dal giocatore: palla agli altri, aggressivo; palla alla Juve, propositivo. (Corriere della Sera)

DA ZERO A DIECI - ZERO PERICOLI E GRUPPO DA DIECI

Contro il Como aveva fatto esordire Mbangula, che lo aveva ripagato con il primo gol. La Juve è bella, spietata e prima da sola. (Corriere della Sera)

Nulla di trascendentale, per carità: altri avversari di maggiore caratura arriveranno presto domenica prossima, per dire, allo Stadium ci sarà la Roma comunque zoppicante vista finora ma intanto la creatura di Thiago Motta ha già messo un cuscinetto tra sé e le rivali. (il Giornale)

ZERO - come i pericoli corsi dalla Juventus, solo una mezza conclusione parata da Di Gregorio, per il resto ordinaria amministrazione, qualche spiffero ma nessun vento. (Tutto Juve)