Verona-Juventus, il risultato 0-3: doppietta di Vlahovic e rete di Savona, bianconeri primi in classifica da soli

Verona-Juventus, il risultato 0-3: doppietta di Vlahovic e rete di Savona, bianconeri primi in classifica da soli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juve è bella, spietata e prima da sola. Un traguardo quasi inutile dopo appena due giornate, ma che rappresenta un formidabile punto di partenza nel segno di Thiago Motta, il simbolo della rivoluzione giochista. Il nuovo allenatore non sbaglia una mossa e trasforma in oro quel che tocca. Contro il Como aveva fatto esordire Mbangula, che lo aveva ripagato con il primo gol. Al Bentegodi la storia si ripete con il ventunenne Nicolò Savona, anche lui della Next Gen, che al tramonto del primo tempo schianta il Verona e lancia la Signora. (Corriere della Sera)

Su altri media

Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi (Tutto Juve)

Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. (SOS Fanta)

Vittoria per 3-0 della Juve contro l'Hellas Verona alla seconda giornata di serie A, nel posticipo di lunedì sera. Di seguito gli highlights della sfida. (Fcinternews.it)

Verona, un nuovo arrivato da 4,5 per Gazzetta con la Juve. E ci sono due 6 in pagella

In panchina: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Corradi, Ghilardi, Kastanos, Tavsan, Mitrovic, Cissè. Verona-Juventus 0-3 VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5.5, Dawidowicz 5.5, Coppola 6, Magnani 5.5 (11' st Frese 6); Belahyane 5.5, Duda 6 (40' st Silva sv); Livramento 6 (11' st Alidou 5.5), Suslov 6, Lazovic 5 (19' st Harroui 6); Mosquera 5.5 (11' st Tengstedt 6). (Gazzetta del Sud)

Quello che ha impressionato è stata proprio la compattezza e la solidità di questa squadra che non concede nulla agli avversari e poi è cinica ad andare a colpire. Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. (Tutto Juve)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)