Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: svolti esami specifici a Padova, il MOTIVO

Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: il difensore serbo ha svolto esami specifici a Padova, il MOTIVO L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic, il difensore che a breve completerà l’iter delle visite mediche e che se tutto andrà come sperato diventerà così un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ad alcuni accertamenti cardiaci a Padova per valutare la sua situazione (nel 2019 saltò il suo trasferimento alla Lazio per anomalie emerse durante le visite). (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto... (Milan News)

Il Milan prosegue la sua campagna acquisti e cambia marcia, accelerando per la definizione di nuove trattative. Come scrive il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, "dopo l'arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina termina il mini-ritiro in Inghilterra, viola rimontati dall'Hull City - Leggi la notizia: CLICCA ! Ghisolfi non molla Dovbyk: il ds della Roma in Spagna con gli agenti del giocatore - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo Pavlovic, la società si appresta a definire altre due operazioni di calciomercato. Fonseca è pronto ad accogliere in squadre dei nuovi talenti, pronti a migliorare e ad alzare il livello qualitativo della rosa. (ControCalcio.com)

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. (Pianeta Milan)