Milan accoglie Pavlovic: un nuovo talento in arrivo

Il Milan ha concluso un doppio colpo di mercato, confermato da Sky. Dopo l'acquisto di Pavlovic, la società si prepara a definire altre due operazioni di calciomercato. Fonseca, l'allenatore, è pronto ad accogliere nuovi talenti nella squadra, pronti a migliorare e ad alzare il livello qualitativo della rosa.

Strahinja Pavlovic, già titolare a 18 anni nel Partizan, una delle grandi squadre del calcio serbo, è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Zoran Mirkovic, ex giocatore di Atalanta e Juventus, ha parlato del futuro centrale rossonero in esclusiva per MilanNews.

Il conto alla rovescia per Strahinja Pavlovic è iniziato. Il serbo, classe 2001, accompagnato dai suoi agenti, è stato a cena con Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera, e nelle prossime ore metterà la firma sul contratto con il Diavolo.

Pavlovic, che ha solo 22 anni, ha già alle spalle molte partite da professionista. Lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic, Pavlovic è considerato un colpo per il presente e per il futuro. Con la sua forza, carattere e personalità, Mirkovic lo accosta a Vidic.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo