MN - Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic"

MN - Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

Su altre testate

L'atterraggio a Milano Linate nella tarda serata di lunedì. Sono i giorni di Pavlovic, secondo acquisto del Milan dopo Morata. (Quotidiano Sportivo)

Dopo Pavlovic, la società si appresta a definire altre due operazioni di calciomercato. Fonseca è pronto ad accogliere in squadre dei nuovi talenti, pronti a migliorare e ad alzare il livello qualitativo della rosa. (ControCalcio.com)

Il club rossonero starebbe per mettere a segno ulteriori due colpi in entrata, dopo aver definito l'arrivo del difensore Pavlovic. (AreaNapoli.it)

Salisburgo è una garanzia: da Haaland a Mane tutti i campioncini valorizzati dagli austriaci

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

Effettuata in questo caso non come di consueto alla clinica milanese La Madonnina, ma presso un'altra struttura, pare fuori città. Dopo essere sbarcato a Milano nella serata di ieri, oggi - 30 luglio - per Strahinja Pavlovic è stato il giorno delle visite mediche. (La Gazzetta dello Sport)

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto... (Milan News)