MN - Pavlovic, visite ok: domani si concluderà l’iter burocratico

MN - Pavlovic, visite ok: domani si concluderà l’iter burocratico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic, visite ok: domani si concluderà l’iter burocratico Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. Domani, apprende la redazione di MilanNews.it, sarà completato l'iter burocratico propedeutico poi alla firma a Casa Milan e all'ufficialità dell'affare. Il giocatore rimarrà a Milanello e non raggiungerà quindi la squadra in tournée negli Stati Uniti (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il club rossonero starebbe per mettere a segno ulteriori due colpi in entrata, dopo aver definito l'arrivo del difensore Pavlovic. (AreaNapoli.it)

Matteo Boninsegna 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:46) È iniziato il conto alla rovescia per Strahinja Pavlovic, presto il serbo sarà un nuovo giocatore del Milan. Il classe 2001, accompagnato dai suoi agenti, è stato a cena con Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera, e nelle prossime ore metterà la firma sul contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Domani, invece, gli ultimi passaggi e la firma sul contratto, con conseguente annuncio: accordo quinquennale, ingaggio raddoppiato rispetto ai 700mila euro che percepiva al Salisburgo. Sono i giorni di Pavlovic, secondo acquisto del Milan dopo Morata. (Quotidiano Sportivo)

MN - Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic"

Effettuata in questo caso non come di consueto alla clinica milanese La Madonnina, ma presso un'altra struttura, pare fuori città. Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan piazza un doppio colpo. Arriva la conferma da parte di Sky, riguardo i nomi dei prossimi acquisti dei rossoneri. Il Milan batte due colpi. Prosegue spedito il mercato dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore centrale Pavlovic. (ControCalcio.com)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)