Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: svolti esami specifici a Padova, il MOTIVO

Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: svolti esami specifici a Padova, il MOTIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: il difensore serbo ha svolto esami specifici a Padova, il MOTIVO L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic, il difensore che a breve completerà l’iter delle visite mediche e che se tutto andrà come sperato diventerà così un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ad alcuni accertamenti cardiaci a Padova per valutare la sua situazione (nel 2019 saltò il suo trasferimento alla Lazio per anomalie emerse durante le visite). (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Strahinja Pavlovic presto sarà un nuovo giocatore del Milan: ecco la data della firma sul contratto ed il programma post-ufficialità È iniziato il conto alla rovescia per Strahinja Pavlovic, presto il serbo sarà un nuovo giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Ma poi sarà permanenza a Milanello o partenza per gli Usa per raggiungere i compagni? Come riportato da Antonio Vitiello non andrà negli Usa ma resterà a Milanello. Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Milan News 24)

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

MN - Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic"

Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. Domani, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. (Pianeta Milan)

Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic" (Milan News)