Pavlovic, visite mediche ok: il Milan ha il suo nuovo corazziere

Pavlovic, visite mediche ok: il Milan ha il suo nuovo corazziere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il nuovo corazziere della difesa rossonera è pronto per legarsi al suo nuovo club. Dopo essere sbarcato a Milano nella serata di ieri, oggi - 30 luglio - per Strahinja Pavlovic è stato il giorno delle visite mediche. Effettuata in questo caso non come di consueto alla clinica milanese La Madonnina, ma presso un'altra struttura, pare fuori città. Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic" (Milan News)

Tutto pronto per l’ufficialità. Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Visite mediche superate, svolte oggi fuori città per sottoporsi a test più accurati del solito. Domani completerà tutto l’iter burocratico poi la firma sul contratto con i rossoneri. (Milan News 24)

https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-30-at-21.48.21.mp4 (SportItalia.it)

Calciomercato: il Milan chiude 2 colpi – SKY

Il Milan in attesa di nuove acquisti, può veder partire uno dei senatori dello spogliatoio: c’è l’interesse giallorosso (CalcioMercato.it)

Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic" (Milan News)

Il Milan batte due colpi. Prosegue spedito il mercato dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore centrale Pavlovic. Dopo Pavlovic, la società si appresta a definire altre due operazioni di calciomercato. (ControCalcio.com)