MN - Mirkovic su Pavlovic: "Un consiglio? Si migliori tatticamente, l'Italia non è l'Austria"

MN - Mirkovic su Pavlovic: Un consiglio? Si migliori tatticamente, l'Italia non è l'Austria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mirkovic su Pavlovic: "Un consiglio? Si migliori tatticamente, l'Italia non è l'Austria" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. La Fiorentina termina il mini-ritiro in Inghilterra, viola rimontati dall'Hull City - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo corazziere della difesa rossonera è pronto per legarsi al suo nuovo club. Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. (La Gazzetta dello Sport)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic, il difensore che a breve completerà l’iter delle visite mediche e che se tutto andrà come sperato diventerà così un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

MN - Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic"

Mirkovic, il tecnico che ha lanciato Pavlovic: "Diventerà un big. Chi mi ricorda? Dico Vidic" (Milan News)

È iniziato il conto alla rovescia per Strahinja Pavlovic, presto il serbo sarà un nuovo giocatore del Milan. Il classe 2001, accompagnato dai suoi agenti, è stato a cena con Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera, e nelle prossime ore metterà la firma sul contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)