Calciomercato: il Milan chiude 2 colpi – SKY

Calciomercato: il Milan chiude 2 colpi – SKY
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan piazza un doppio colpo. Arriva la conferma da parte di Sky, riguardo i nomi dei prossimi acquisti dei rossoneri. Dopo Pavlovic, la società si appresta a definire altre due operazioni di calciomercato. Fonseca è pronto ad accogliere in squadre dei nuovi talenti, pronti a migliorare e ad alzare il livello qualitativo della rosa. Il Milan batte due colpi. Prosegue spedito il mercato dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore centrale Pavlovic. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

Il club rossonero starebbe per mettere a segno ulteriori due colpi in entrata, dopo aver definito l'arrivo del difensore Pavlovic. (AreaNapoli.it)

Pavlovic Milan, RETROSCENA sulle visite mediche: il difensore serbo ha svolto esami specifici a Padova, il MOTIVO Nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ad alcuni accertamenti cardiaci a Padova per valutare la sua situazione (nel 2019 saltò il suo trasferimento alla Lazio per anomalie emerse durante le visite). (Milan News 24)

Pavlovic, visite mediche ok: il Milan ha il suo nuovo corazziere

Il serbo, nella giornata di oggi, ha svolto la prima parte delle visite mediche e domani completerà l'iter burocratico. Cresce l'attesa per Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 in procinto di diventare un nuovo giocatore del Milan (Pianeta Milan)

Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. Effettuata in questo caso non come di consueto alla clinica milanese La Madonnina, ma presso un'altra struttura, pare fuori città. (La Gazzetta dello Sport)