VIDEO MN - Pavlovic ed entourage a cena a Milano con Moncada

VIDEO MN - Pavlovic ed entourage a cena a Milano con Moncada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic ed entourage a cena a Milano con Moncada Questa sera Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico del Milan, è a cena con Strahinja Pavlovic e i suoi agenti a Milano. Il serbo oggi ha svolto le visite mediche che hanno dato esito positivo, e nella giornata di domani è pronto a concludere l’iter burocratico che sarà poi propedeutico alla firma sul contratto a Casa Milan e all’ufficialità dell’affare. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. (Pianeta Milan)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic, il difensore che a breve completerà l’iter delle visite mediche e che se tutto andrà come sperato diventerà così un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. Dopo essere sbarcato a Milano nella serata di ieri, oggi - 30 luglio - per Strahinja Pavlovic è stato il giorno delle visite mediche. (La Gazzetta dello Sport)

Pavlovic Milan: in tournée con la squadra o PERMANENZA a Milanello, deciso il PROGRAMMA

https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-30-at-21.48.21.mp4 (SportItalia.it)

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto... (Milan News)

Tutto pronto per l’ufficialità. Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Visite mediche superate, svolte oggi fuori città per sottoporsi a test più accurati del solito. Domani completerà tutto l’iter burocratico poi la firma sul contratto con i rossoneri. (Milan News 24)