Milan, Pavlovic c’è: visite, firma e partenza per gli Stati Uniti

Milan, Pavlovic c’è: visite, firma e partenza per gli Stati Uniti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Sono i giorni di Pavlovic, secondo acquisto del Milan dopo Morata. L'atterraggio a Milano Linate nella tarda serata di lunedì. Oggi (martedì 30 luglio) il giorno delle visite mediche. Domani, invece, gli ultimi passaggi e la firma sul contratto, con conseguente annuncio: accordo quinquennale, ingaggio raddoppiato rispetto ai 700mila euro che percepiva al Salisburgo. Trattativa chiusa con gli austriaci a 18 milioni più 2 di bonus. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Pavlovic dopo Morata. Il Milan batte il secondo colpo con l’acquisto del difensore serbo dal Salisburgo che ha sostenuto oggi le visite mediche e che sarà annunciato a breve. Il 23enne non chiuderà però il calciomercato rossonero, visto che Fonseca attende ulteriori rinforzi in ogni parte del campo. (CalcioMercato.it)

Pavlovic ed entourage a cena a Milano con Moncada (Milan News)

Tutto pronto per l’ufficialità. Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Visite mediche superate, svolte oggi fuori città per sottoporsi a test più accurati del solito. Domani completerà tutto l’iter burocratico poi la firma sul contratto con i rossoneri. (Milan News 24)

Milan, Pavlovic a cena con Moncada e i suoi agenti - SportItalia.it

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. (Pianeta Milan)

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-30-at-21.48.21.mp4 (SportItalia.it)