MN - Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic"

MN - Mirkovic: Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

Su altri media

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

È iniziato il conto alla rovescia per Strahinja Pavlovic, presto il serbo sarà un nuovo giocatore del Milan. Il classe 2001, accompagnato dai suoi agenti, è stato a cena con Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera, e nelle prossime ore metterà la firma sul contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Dal Milan al giallorosso, Fonseca dà il via libera

Il club rossonero starebbe per mettere a segno ulteriori due colpi in entrata, dopo aver definito l'arrivo del difensore Pavlovic. (AreaNapoli.it)

Mirkovic su Pavlovic: "Un consiglio? Si migliori tatticamente, l'Italia non è l'Austria" (Milan News)

Pavlovic dopo Morata. Il Milan batte il secondo colpo con l’acquisto del difensore serbo dal Salisburgo che ha sostenuto oggi le visite mediche e che sarà annunciato a breve. Il 23enne non chiuderà però il calciomercato rossonero, visto che Fonseca attende ulteriori rinforzi in ogni parte del campo. (CalcioMercato.it)