Maltempo, saltano molti collegamenti per Ischia e Procida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... (Virgilio)

Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. metropolisweb (Metropolisweb)

L’innesto di un centrale non sarebbe però l’unico obiettivo del Direttore Sportivo bianconero. Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli può chiudere ma lui vuole a tutti costi la Juventus

Previsti precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense, venti forti o molto forti, con possibili raffiche, mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. (ondanews)

L'allerta sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, fino alle ore 18 di mercoledì 25 dicembre. I parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli resteranno chiusi per tutta la durata dell'allerta, così come sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (ROMA on line)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha già identificato in Zirkzee l’uomo giusto per dare ulteriore spinta al progetto tecnico di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)